venerdì 24 ottobre 2014

Lili of the valley


Da un po' di tempo vedo in giro, soprattutto nelle immagini di lavori di scrapbooking, dei disegni molto carini che ho cercato di individuare nel web per proporveli sul blog.
Ho trovato che hanno la firma "Lili of the valley", ma non ho trovato nulla su chi sia o siano i disegnatori. C'è un sito internet che promuove la vendita del materiale, ma le immagini sono sempre molto protette, evidentemente per paura che vengano scippate. Capisco il timore che venga violato il copyright, ma mi dispiace non poter utilizzare dei disegni che io adopererei solo per fare reclame ai loro proprietari.
Allora vi propongo quel poco che c'è, giusto per mostrarvi qualcosa di moderno che mi piace quanto l'antico.






























































Nessun commento:

Posta un commento