domenica 8 dicembre 2013

Jo Héliotrope

Nel mio solito vagare fra le immagini di facebook, che non mi piace come mezzo di comunicazione, ma che mi dà un immenso bacino di immagini e di idee, sono finita su un blog con fotografie strepitose:
http://paysdemerveille.canalblog.com/.  Leggiucchiando qui e là il francese, che non conosco, ho trovato l'indirizzo della sorella della bloggista in questione e ci sono andata per curiosità: volevo vedere se anche lei postava fotografie così belle di fiori e di posti che ho imparato ad apprezzare. Ho scoperto, invece, una illustratrice! Una illustratrice di oggi, che ama disegnare i bambini di altri tempi. Mi piace, così le ho chiesto se potevo parlare del suo lavoro e lei mi ha gentilmente dato il suo permesso. Allora ecco qui che cosa fa questa signora:































































































































Non è stato facile scegliere cosa pubblicare, per cui se volete vedere altre immagini, andate qui:

http://heliopost.com/accueil-1

2 commenti:

  1. Mia cognata ha un talento incredibile, dita e oro grazie quindi hanno onorato con questa selezione di dipinti così bella!

    RispondiElimina