domenica 10 novembre 2013

Rose, rose, rose

I fiori sono tutti belli...quale mi piace di più, quale un po' meno e, in genere, sono una delizia per gli occhi. Ma le rose...ragazzi, le rose sono stupende! E stanno bene dappertutto....Ho rubato una serie di fotografie, su facebook, eccole qua:














































































































































































Potrei continuare all'infinito, tante immagini stupende ci sono in rete....io non mi stancherei mai di guardarle!!

2 commenti:

  1. con i fiori si può abbellire anche 1casa brutta o 1stanza spoglia! le rose e le viole son i miei fiori preferiti. esprimono sentimenti importanti,sanno di vecchi tempi andati,amicizia e romanticismo...

    RispondiElimina
  2. .... ci regali come sempre immagini molto belle !!!
    condivido il pensiero di Raffaella ...sanno di tempi andati, di regali ... adoro le rose in tutte le sfumature del rosa....
    grazie
    ciao
    Patty

    RispondiElimina